Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un/una Addetto/a all’Assistenza Clienti da inserire nel proprio team. La risorsa avrà il compito di gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto tecnico e commerciale, con l’obiettivo di garantire un elevato livello di soddisfazione e fidelizzazione. Mansioni: Gestione delle richieste clienti tramite telefono, email e canali digitali Supporto tecnico e commerciale pre e post vendita Coordinamento con i reparti interni per la risoluzione di problematiche Monitoraggio degli ordini e aggiornamento degli stati di avanzamento Gestione delle pratiche di reso e reclamo Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Buone capacità comunicative e orientamento al cliente Capacità di problem solving Conoscenza base del pacchetto Office Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, anche in ambito metalmeccanico Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento stabile Orario full-time, dal lunedì al venerdì Buoni pasto. Sede di lavoro: Vicenza.