Addetto/a all’Assistenza Clienti – Sede operativa (Camisano Vicentino, VI)

2dTechnology

  • Vicenza
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 giorno fa
Azienda con sede a Camisano Vicentino (VI), attiva nel supporto organizzativo e amministrativo per attività locali, ricerca una risorsa da inserire in sede operativa per attività di gestione e assistenza ai clienti.Attività previste:
  • Gestione delle richieste provenienti dai clienti, sia in presenza che da remoto;
  • Consulenza informativa e supporto nella scelta dei servizi disponibili;
  • Raccolta e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali su gestionale;
  • Monitoraggio pratiche e predisposizione della documentazione necessaria;
  • Coordinamento con il team interno per risolvere esigenze specifiche.
Requisiti richiesti:
  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • Buone capacità comunicative e relazionali;
  • Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività;
  • Dimestichezza con strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali di base).
Offerta e benefit:
  • Contratto a tempo determinato, full time (40 ore settimanali, lun-ven);
  • Formazione retribuita e affiancamento iniziale;
  • Ticket restaurant giornalieri.
Sede di lavoro: Camisano Vicentino (VI)

Helplavoro