
Impiegato/a amministrativo/a addetto/a alla segreteria
- Parma
- Tempo determinato
- Part time
- Gestione della posta elettronica e cartacea in entrata e uscita, garantendo comunicazioni puntuali e corrette con l'utenza;
- Accoglienza e assistenza agli iscritti e ai visitatori presso gli uffici;
- Contatti e relazioni con Enti, Comuni e Consiglio Nazionale, nonché con il Consiglio dell'Ente stesso;
- Attività di supporto alla gestione dell'Albo (iscrizioni, cancellazioni, trasferimenti) tramite appositi database e predisposizione della documentazione amministrativa richiesta;
- Attività amministrative e contabili di base, nonché supporto generale alle attività di back-office.
- Diploma di maturità ad indirizzo amministrativo/contabile o Laurea in ambito economico;
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo;
- Costituirà titolo preferenziale un'esperienza maturata presso enti pubblici o ordini professionali;
- Nozioni basilari del funzionamento degli Ordini Professionali e della contabilità degli enti pubblici non economici;
- Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche (pacchetto Office, posta elettronica ordinaria e certificata, applicativi web e gestionali dedicati).
- Autonomia nella gestione di pratiche amministrative e di relazioni con l'utenza;
- Precisione, accuratezza, capacità organizzativa e ottime doti comunicative.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:#ework