Impiegato/a Back Office Amministrativo | Addetto/a Gestione Documentale
Human Job Talent
Parma
Tempo determinato
Full time
27 giorni fa
Azienda attiva nel settore dei servizi di trasporto e gestione inventari seleziona una risorsa da inserire nell’area amministrativa, con compiti di supporto al back office e alla gestione documentale. La figura assicura il corretto flusso di informazioni interne ed esterne, contribuendo all’organizzazione delle attività e al rispetto delle scadenze aziendali. Attività previste: Protocollazione, archiviazione ordinata e digitalizzazione della documentazione Predisposizione di presentazioni e report aziendali per la direzione Programmazione, redazione e gestione di comunicazioni interne ed esterne (annunci aziendali, lettere, PEC, comunicati) Supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Precisione, affidabilità e spiccate capacità organizzative Attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività Dimestichezza con i principali gestionali e buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato, full-time Buoni pasto giornalieri Inserimento con affiancamento iniziale per una rapida integrazione operativa