
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - BUYER
- Provincia di Verona
- Tempo determinato
- Full time
- laurea / diploma di ragioneria / amministrazione finanza e marketing
- buona padronanza della lingua inglese
- conoscenza dei principali pacchetti informatici (Microsof Office con particolare riferimento al programma excel)
- è gradita la conoscenza del sistema AS/400
- 4/5 anni di esperienza presso un ufficio acquistiÈ auspicabile che la persona abbia una buona capacità nel problem solving, lavoro in team, abilità comunicative e relazionali.Attività da svolgere presso l’ufficio acquisti:
- Gestione rapporti con i fornitori e terzisti
- Gestione del processo di evasione degli ordini
- Pianificazione delle scorte e rotazione a magazzino
- Gestione spedizioni e ricevimenti materialeSi offre: contratto a tempo determinato in fase iniziale con elevate prospettive di inserimento permanente in azienda.
Orario di lavoro: full time (dal lunedì al venerdì)
Sede di lavoro: Bussolengo (Verona)Si informa che verranno contattate solamente le candidature in linea con quanto ricercato.La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
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