DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di Verona seleziona per importante azienda manifatturiera attiva nel settore metalmeccanico sita a Oppeano, un/una: POSIZIONE BUYER JUNIOR - UFFICIO ACQUISTI E ORDINI La risorsa lavorerà per contribuire agli obiettivi strategici di acquisto dell'Azienda, e in particolare si occuperà di: - provvedere all'approvvigionamento delle materie prime, dei semilavorati, delle vernici, del materiale commerciale e di qualunque altro acquisto necessario; - sviluppare strategie efficaci di riduzione dei costi attraverso offerte, trattative e negoziazione con i fornitori italiani; - analisi e rendicontazione dei dati, raccolta di informazioni di mercato e monitoraggio dei progetti; - garantire un ambiente di approvvigionamento competitivo, che porti a un continuo miglioramento della qualità, dei costi e del servizio; - verificare gli ordini effettuati e la relativa corrispondenza; - gestire i rapporti con i fornitori di materiali meccanici per garantire qualità, consegna e miglioramenti dei costi utilizzando KPI, scorecard, ecc. Si valutano molto positivamente anche profili junior da formare nel ruolo. REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - precisione, ordine, capacità di analisi - orientamento all'azione/risultato - ottimo utilizzo di PC ed Excel ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assuntivo, CCNL Metalmeccanica - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 - Luogo di lavoro: Oppeano (VR). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004