IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Synergie

  • Oppeano, Verona
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 22 ore fa
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Verona seleziona per importante azienda manifatturiera attiva nel settore metalmeccanico sita a Oppeano, un/una:PosizioneBUYER JUNIOR - UFFICIO ACQUISTI E ORDINILa risorsa lavorerà per contribuire agli obiettivi strategici di acquisto dell'Azienda, e in particolare si occuperà di:
  • provvedere all'approvvigionamento delle materie prime, dei semilavorati, delle vernici, del materiale commerciale e di qualunque altro acquisto necessario;
  • sviluppare strategie efficaci di riduzione dei costi attraverso offerte, trattative e negoziazione con i fornitori italiani;
  • analisi e rendicontazione dei dati, raccolta di informazioni di mercato e monitoraggio dei progetti;
  • garantire un ambiente di approvvigionamento competitivo, che porti a un continuo miglioramento della qualità, dei costi e del servizio;
  • verificare gli ordini effettuati e la relativa corrispondenza;
  • gestire i rapporti con i fornitori di materiali meccanici per garantire qualità, consegna e miglioramenti dei costi utilizzando KPI, scorecard, ecc.
Si valutano molto positivamente anche profili junior da formare nel ruolo.RequisitiIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
  • precisione, ordine, capacità di analisi
  • orientamento all'azione/risultato
  • ottimo utilizzo di PC ed Excel
Altre informazioniSi offre:
  • contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assuntivo, CCNL Metalmeccanica
  • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00
  • Luogo di lavoro: Oppeano (VR).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Helplavoro