Back Office Digital Intern
Bizpal
- Torino
- Formazione
- Full time
- svolgere attività di post-vendita e consulenza telefonica digitalmente evolute legate ai prodotti web acquistati dai Clienti Italiaonline (siti web, campagne Google/Facebook, siti e-commerce, piattaforme social) dopo la loro messa online;
- migliorare la conoscenza di programmi di grafica, strumenti di gestione di contenuti e web editing;
- adottare il linguaggio HTML;
- gestire attività di post-vendita digitalmente evolute legate alle piattaforme social, in particolar modo Facebook, Instagram e Google;
- analizzare i dati relativi al traffico web generato dal sito, condividendoli con il Cliente per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca;
- utilizzare nuovi tool interni di gestione (crm, editor siti, cms, piattaforme per la gestione di campagne social).
- conoscenza delle tecniche di ottimizzazione SEO;
- familiarità con i principali programmi di grafica per il web (Photoshop, Illustrator e Canva) e con il linguaggio HTML;
- conoscenza dei principali social media e delle campagne di comunicazione lato Facebook/Instagram e Google;
- ottima dialettica, proattività e flessibilità.
- percorso di stage retribuito;
- possibilità di entrare in un contesto digitale in continua trasformazione;
- formazione e crescita continua attraverso percorsi mirati alla conoscenza e centralità del cliente, al potenziamento delle competenze di ruolo e all’approfondimento di tematiche sulla compliance.