BACK OFFICE CORPORATE

Synergie

  • Torino
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 8 ore fa
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno della Divisione Corporate, POSIZIONE 1 impiegato/a Back Office Divisione Corporate La risorsa verrà inserita all'interno di un team intraprendente, dinamico e proattivo,e si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività: - Gestione in supporto ai KAM dei contratti, preventivi e reportistica in merito a clienti già in portafoglio alla Divisione Corporate, analisi e interpretazione di dati. - Attività di back office volte a supportare la struttura dei KAM nella gestione dei clienti attivi e nella fase di preventivazione a sistema per i clienti prospect. - Interfaccia con l'ufficio sales preposto nei casi di fabbisogni legati a format di offerta, output particolari e presentazioni istituzionali. - Supporto per le attività di employer branding in collaborazione con i clienti e Ufficio Marketing - Supervisione di progetti di reclutamento - Collaborazione con le filiali per analisi fabbisogno e promozione di attività di recruiting territoriali per clienti Corporate REQUISITI Alle risorse che si candideranno richiediamo il possesso dei seguenti requisiti: - Laurea, buon livello di cultura e preparazione personale generale - Esperienza pregressa in ruolo similare e/o in ruolo attuale commerciale maturata presso APL ( sia contesti di filiale che di sede), con gestione di clienti, meglio se strutturati e di grandi dimensioni. - Buona conoscenza del costo del lavoro e del pricing - Buona conoscenza della Normativa vigente, di logiche commerciali e tematiche legali - buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza excel e P.POINT, gradito uso dello strumento INTIWAY ( costituisce titolo preferenziale) - Completano il profilo: problem solving, flessibilità, precisione e abilità nel lavoro di squadra ALTRE INFORMAZIONI A chiusura dell'iter di selezione andiamo a offrire: - tipologia contrattuale e inquadramento commisurato alla reale esperienza del candidato/a, finalizzato all'inserimento definitivo in azienda - inserimento in un contesto dinamico e pronto a recepire il contributo del singolo - Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 - Sede di lavoro: Torino L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

InfoJobs