BACK OFFICE CORPORATE

Synergie

  • Torino
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • Ora
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno della Divisione Corporate,Posizione1 impiegato/a Back Office Divisione CorporateLa risorsa verrà inserita all'interno di un team intraprendente, dinamico e proattivo,e si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:
  • Gestione in supporto ai KAM dei contratti, preventivi e reportistica in merito a clienti già in portafoglio alla Divisione Corporate, analisi e interpretazione di dati.
  • Attività di back office volte a supportare la struttura dei KAM nella gestione dei clienti attivi e nella fase di preventivazione a sistema per i clienti prospect.
  • Interfaccia con l'ufficio sales preposto nei casi di fabbisogni legati a format di offerta, output particolari e presentazioni istituzionali.
  • Supporto per le attività di employer branding in collaborazione con i clienti e Ufficio Marketing
  • Supervisione di progetti di reclutamento
  • Collaborazione con le filiali per analisi fabbisogno e promozione di attività di recruiting territoriali per clienti Corporate
RequisitiAlle risorse che si candideranno richiediamo il possesso dei seguenti requisiti:
  • Laurea, buon livello di cultura e preparazione personale generale
  • Esperienza pregressa in ruolo similare e/o in ruolo attuale commerciale maturata presso APL ( sia contesti di filiale che di sede), con gestione di clienti, meglio se strutturati e di grandi dimensioni.
  • Buona conoscenza del costo del lavoro e del pricing
  • Buona conoscenza della Normativa vigente, di logiche commerciali e tematiche legali
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza excel e P.POINT, gradito uso dello strumento INTIWAY ( costituisce titolo preferenziale)
  • Completano il profilo: problem solving, flessibilità, precisione e abilità nel lavoro di squadra
Altre informazioniA chiusura dell'iter di selezione andiamo a offrire:
  • tipologia contrattuale e inquadramento commisurato alla reale esperienza del candidato/a, finalizzato all'inserimento definitivo in azienda
  • inserimento in un contesto dinamico e pronto a recepire il contributo del singolo
  • Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18
  • Sede di lavoro: Torino
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Helplavoro