Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per conto di una nota azienda leader nel settore materiali chimici, di una figura di Addetto/a Ufficio Ordini legge 68/99 La risorsa sarà inserita all'interno del team Ufficio Acquisti ? Area Ordini e si occuperà della gestione operativa del ciclo degli ordini di acquisto, in collaborazione con fornitori e reparti interni. Responsabilità principali: - Inserimento e gestione degli ordini di acquisto nel gestionale aziendale - Verifica delle conferme d'ordine e controllo delle date di consegna - Sollecito fornitori in caso di ritardi - Gestione documentale - Supporto nella gestione delle non conformità di fornitura - Collaborazione continua con i reparti Produzione, Logistica e Amministrazione interni - Interfaccia con i fornitori per aggiornamenti su tempistiche e condizioni d'acquisto Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office - Gradita conoscenza di sistema gestionale AX 2021 - Buone capacità organizzative, precisione e orientamento al problem solving - Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì Data inizio prevista: 30/09/2025 Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).