Addetto/a ufficio acquisti

DPV Group

  • Torino
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 8 giorni fa
Descrizione aziendaCOSA FA DPV?Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita: ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano. Come? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali.PosizioneCHI CERCHIAMO?Il miglior alleato dei nostri processi interni. Potresti essere tu.Per noi l'Addetto/a Ufficio Acquisti non è solo chi gestisce gli ordini: è la persona che, con precisione e organizzazione, assicura che tutto funzioni nel modo giusto.In questo ruolo ti occuperai inizialmente della gestione degli acquisti, dalla selezione dei fornitori alla valutazione delle offerte, garantendo puntualità e qualità. Gradualmente entrerai anche nel vivo delle attività legate al sistema qualità aziendale, contribuendo a verifiche interne, gestione documentale e miglioramento continuo dei processi.DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO?Nel ruolo di Addetto/a Ufficio Acquisti, dovrai:
  • gestire il processo di approvvigionamento (richieste d'offerta, analisi preventivi, ordini di acquisto);
  • monitorare consegne, stock e rispetto delle condizioni contrattuali dei fornitori;
  • e, gradualmente:
  • supportare le attività di audit interni e la gestione documentale del sistema qualità;
  • collaborare con i reparti aziendali per garantire il rispetto delle procedure e degli standard di qualità;
  • partecipare a progetti di miglioramento e certificazione.
RequisitiHAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA?Per diventare Addetto/a Ufficio Acquisti è necessario avere:
  • esperienza consolidata in ufficio acquisti di almeno 4/5 anni, preferibilmente nel settore servizi;
  • interesse e curiosità verso i processi legati alla qualità;
  • buone doti organizzative e analitiche;
  • capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare);
  • buona conoscenza di SAP (o altro sistema ERP);
  • conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2; è gradita, ma non indispensabile, la conoscenza del francese.
Altre informazioniCOSA OFFRIAMO?
  • Inserimento diretto, con contratto a tempo indeterminato;
  • percorso di crescita professionale che unisce competenze negli acquisti e nella qualità;
  • formazione e affiancamento dedicati;
  • pacchetto retributivo commisurato all'esperienza, con possibilità di crescita;
  • accesso alla piattaforma Welfare e processo di performance management, con sistema incentivante.
DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le nostre differenze non siano un ostacolo ma occasioni di arricchimento. Crediamo nell'equità per la buona gestione delle nostre persone e per lo sviluppo del nostro business: diamo il posto giusto ad ogni persona, così come poniamo al posto giusto i prodotti dei nostri Clienti nel punto vendita.

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