
Addetto/a ufficio acquisti
- Torino
- Tempo indeterminato
- Full time
- gestire il processo di approvvigionamento (richieste d’offerta, analisi preventivi, ordini di acquisto);
- monitorare consegne, stock e rispetto delle condizioni contrattuali dei fornitori;
- e, gradualmente:
- supportare le attività di audit interni e la gestione documentale del sistema qualità;
- collaborare con i reparti aziendali per garantire il rispetto delle procedure e degli standard di qualità;
- partecipare a progetti di miglioramento e certificazione.
- esperienza consolidata in ufficio acquisti di almeno 4/5 anni, preferibilmente nel settore servizi;
- interesse e curiosità verso i processi legati alla qualità;
- buone doti organizzative e analitiche;
- capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori;
- ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare);
- buona conoscenza di SAP (o altro sistema ERP);
- conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2; è gradita, ma non indispensabile, la conoscenza del francese.
- Inserimento diretto, con contratto a tempo indeterminato;
- percorso di crescita professionale che unisce competenze negli acquisti e nella qualità;
- formazione e affiancamento dedicati;
- pacchetto retributivo commisurato all’esperienza, con possibilità di crescita;
- accesso alla piattaforma Welfare e processo di performance management, con sistema incentivante.