ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - T436A398929

ADHR Group

  • Torino
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group seleziona per un'importante azienda operante nel settore dell'automazione industriale un:ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa in oggetto si occuperà di gestire il processo di approvvigionamento di beni e servizi, collaborando con fornitori e colleghi interni per garantire efficienza, qualità e contenimento dei costi.Responsabilità principali:
  • Gestione degli ordini di acquisto in base alle esigenze aziendali
  • Ricerca e selezione di fornitori, valutazione offerte e negoziazione delle condizioni
  • Monitoraggio delle consegne e delle tempistiche
  • Analisi dei costi e supporto alla definizione del budget acquisti
  • Gestione della documentazione e archiviazione degli ordini
  • Collaborazione con magazzino, amministrazione e produzione
Requisiti:
  • Diploma o Laurea in ambito economico, tecnico o logistico
  • Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • Conoscenza di gestionali ERP (es. SAP, Zucchetti, AS400, ecc.)
  • Ottime capacità organizzative e relazionali
  • Precisione, autonomia e spirito di iniziativa
  • Conoscenza base della lingua inglese
Cosa offriamo:
  • Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
  • Packaging retributivo compreso tra 25.000 - 35.000 euro in base alla seniority.
Luogo di lavoro: Torino (TO)Orario di lavoro: CentraleLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

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