
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - T436A398929
- Torino
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione degli ordini di acquisto in base alle esigenze aziendali
- Ricerca e selezione di fornitori, valutazione offerte e negoziazione delle condizioni
- Monitoraggio delle consegne e delle tempistiche
- Analisi dei costi e supporto alla definizione del budget acquisti
- Gestione della documentazione e archiviazione degli ordini
- Collaborazione con magazzino, amministrazione e produzione
- Diploma o Laurea in ambito economico, tecnico o logistico
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Conoscenza di gestionali ERP (es. SAP, Zucchetti, AS400, ecc.)
- Ottime capacità organizzative e relazionali
- Precisione, autonomia e spirito di iniziativa
- Conoscenza base della lingua inglese
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
- Packaging retributivo compreso tra 25.000 - 35.000 euro in base alla seniority.