Adecco ItaliaPer azienda cliente leader nel settore di riferimento ricerchiamo Customer Care -Italia che all'interno del team si occupera della ricezione ed elaborazione degli ordini, richieste e reclami clienti. Manterra interfaccia costante con clienti e team commerciale. Attivita: -Gestione ordini e corretto flusso -Supporto al Team Commerciale per la gestione anagrafiche, risoluzione reclami -Supporto ai clienti assegnati via mail e telefono -Collaborazione con il partner logistico per le spedizioni, documenti di trasporto e monitoraggio del rispetto dei tempi di consegna -Collaborazione con il team Finance relativamente a pagamenti, riconciliazioni contabili. Requisiti: -Diploma o Laurea ad indirizzo Economico/linguistico -Ottima conoscenza della lingua Inglese -Ottima conoscenza/utilizzo del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel -Gradita la conoscenza del mercato Retail italiano -Gradito interesse e familiarita con brand premium Orario di lavoro full time con flessibilta : da lunedi a venerdi dalle 8.30/9.30 alle 17.00/18.30 Pausa pranzo: da 30 minuti a 1 ora e 30 Possibilita di Smart Working 2 gg./settimana ma NON nei giorni di Martedi e Mercoledi CCNL di riferimento: Commercio 14 mensilita Durata contratto: Sostituzione maternita Offriamo inserimento diretto da parte dell'azienda Sede di lavoro: vicinanze Carnate(Mb) Disponibilita oraria: Full TimeSettore: AltroRuolo: Amministrazione/Paghe e contributi