Azienda operante nel settore termoidraulico, specializzata nella distribuzione di impianti e soluzioni per riscaldamento, climatizzazione e idraulica, è alla ricerca di un/a centralinista da inserire nel proprio team a Massa per il reparto commerciale e customer service.La risorsa si occuperà di supportare la clientela e il team interno, gestendo le comunicazioni e contribuendo all'efficienza del servizio.Attività principali:Gestione dei flussi telefonici in entrata e in uscita, smistando le chiamate agli uffici competenti.Fornire assistenza ai clienti e rispondere a richieste di informazioni su prodotti e servizi.Supportare la gestione di ordini e offerte commerciali.Curare il servizio di post-vendita, risolvendo problematiche e raccogliendo feedback.Inserimento dati e mantenimento aggiornato del database clienti.Requisiti:Diploma di scuola superiore.Spiccate doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico.Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente.Buona padronanza degli strumenti informatici di base (Office, email, CRM).Prima esperienza nel ruolo (preferibile, ma non indispensabile).Interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore commerciale e customer service.Cosa offre l'azienda:Contratto di apprendistato di 3 anni, con formazione continua e affiancamento.Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.Possibilità di crescita e sviluppo professionale all'interno dell'azienda.