Consulente Customer Satisfaction

IT CENTRIC SPA

  • Veneto Roma
  • Contratto
  • Part time
  • 8 giorni fa
IT Centric è alla ricerca di un* giovane professionista da inserire come Consulente Customer Satisfaction per un incarico part-time. La risorsa supporterà le attività di monitoraggio della Customer Experience e contribuirà alla gestione delle attività amministrative legate alle segnalazioni ricevute dai clienti.Si valutano candidature sia per inserimento diretto in azienda oppure in collaborazione in partita iva.Ti occuperai di:
  • Apertura e gestione dei ticket
  • Analisi dei dati e delle segnalazioni ricevute
  • Tracciamento degli avanzamenti
  • Categorizzazione dei dati secondo matrice/indicazioni fornite
  • Inserimento dati nei portali aziendali
  • Elaborazione di analisi e report di stato
  • Riduzione del numero di ticket verso il Customer Care
  • Miglioramento del CSI (Customer Satisfaction Index)
Requisiti:
  • Esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi
  • Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint
  • Precisione nell’inserimento dati
  • Buona autonomia operativa
Modalità: ibridaSede: Milano/RomaUnisciti a noi! Se sei una persona ambiziosa e vuoi far parte di un'azienda in rapida crescita che crede nel valore dell'innovazione, inviaci il tuo CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e al GDPR 679/16.IT Centric valorizza la diversità e accoglie candidature da persone di ogni età, genere e nazionalità, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91 e ai decreti legislativi 215/03 e 216/03IT CENTRIC SPA

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