
Customer Service E-Commerce Assistant (stage)
- Padova
- Formazione
- Full time
Gestione delle richieste dei clienti via e-mail, telefono o live chat.
Supporto nella fase post-vendita: resi, rimborsi, reclami e tracciamento spedizioni.
Inserimento, modifica e monitoraggio degli ordini nel sistema SAP.
Coordinamento con i team interni per risolvere problemi legati a disponibilità prodotti, fatturazione o spedizioni.
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e monitoraggio dei dati di fatturazione/spedizione.
Verifica delle giacenze a magazzino tramite SAP.
Produzione di reportistica base (ordini, resi, customer satisfaction).
Contribuire al miglioramento continuo della customer experience online.Requisiti:
Laurea e/o Master in discipline economiche/umanistiche o affini;
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Buone capacità di analisi e organizzazione del lavoro, attitudine al problem solving;
Conoscenza base delle dinamiche logistiche e di spedizione;
La conoscenza del gestionale SAP (moduli SD/MM preferibili) costituisce un plus.Completano il profilo attitudine al lavoro in team, buone doti organizzative, precisione ed orientamento al cliente.Cosa offriamo
Un ambiente dinamico e innovativo orientato alla crescita
Percorso di onboarding tramite piattaforma digitale
Ticket restaurant
Smart Friday: il nostro weekend inizia presto il venerdì pomeriggio!