IMPIEGATO/A CALL CENTER | CAT. PROTETTA

Orienta

  • Venezia
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 30 giorni fa
  • Candidati facilmente
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE L.68/99 per azienda cliente a MESTRE (VE)La risorsa si occuperà di gestire i contatti telefonici inbound con le seguenti finalità:- Gestione delle chiamate in entrata da parte di clienti che richiedono supporto o informazioni;
- Fornitura di assistenza post-vendita, chiarendo dubbi su ordini, servizi ricevuti o interventi tecnici effettuati;
- Rilevazione della soddisfazione del cliente;
- Indagini di gradimento su prodotti e servizi;
REQUISITI:- Iscrizione alle categorie protette come per Legge 68/99;
- Buone capacità comunicative, ascolto attivo ed empatia;
- Attitudine alla gestione telefonica del cliente in modo cortese, chiaro e professionale;
- Preferibile esperienza pregressa in contesti di customer service, help desk o call center;
- Buona dimestichezza con strumenti digitali e CRM;
- Disponibilità a svolgere lavoro su turni.
OFFRIAMO:- Contratto a tempo determinato in somministrazione;
- Formazione tecnica sul prodotto e sulle modalità di gestione del cliente;
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con focus sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione del cliente.
Orario di lavoro: part-time 30 /35 ore settimanali da Lunedì a Sabato, i turni verranno pianificati nella fascia oraria 8.00-19.00 da Lunedì a Venerdì, il Sabato solo alla mattina.Sede di lavoro: MESTRE (VE)Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato

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