IMPIEGATO/A CALL CENTER | CAT. PROTETTA

Orienta

  • Venezia
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 15 giorni fa
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE L.68/99 per azienda cliente a MESTRE (VE)La risorsa si occuperà di gestire i contatti telefonici inbound con le seguenti finalità:
  • Gestione delle chiamate in entrata da parte di clienti che richiedono supporto o informazioni;
  • Fornitura di assistenza post-vendita, chiarendo dubbi su ordini, servizi ricevuti o interventi tecnici effettuati;
  • Rilevazione della soddisfazione del cliente;
  • Indagini di gradimento su prodotti e servizi;
REQUISITI:
  • Iscrizione alle categorie protette come per Legge 68/99;
  • Buone capacità comunicative, ascolto attivo ed empatia;
  • Attitudine alla gestione telefonica del cliente in modo cortese, chiaro e professionale;
  • Preferibile esperienza pregressa in contesti di customer service, help desk o call center;
  • Buona dimestichezza con strumenti digitali e CRM;
  • Disponibilità a svolgere lavoro su turni.
OFFRIAMO:
  • Contratto a tempo determinato in somministrazione;
  • Formazione tecnica sul prodotto e sulle modalità di gestione del cliente;
  • Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con focus sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione del cliente.
Orario di lavoro: part-time 30 /35 ore settimanali da Lunedì a Sabato, i turni verranno pianificati nella fascia oraria 8.00-19.00 da Lunedì a Venerdì, il Sabato solo alla mattina.Sede di lavoro: MESTRE (VE)

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