Addetto Gestione Ordini Clienti B2B - Pioltello (MI)

Esselunga

  • Pioltello, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Panoramica offertaLa risorsa verrà inserita all'interno della Direzione Commerciale e più precisamente nell'Ufficio B2B che segue la Clientela Business per tutte le società del Gruppo Esselunga, presso l'headquarter di Limito di Pioltello (MI).
Si offre un contratto a termine da ottobre 2025 a gennaio 2026.Responsabilità del ruolo
La risorsa avrà la responsabilità di contribuire attivamente alla gestione degli ordini della Clientela Business del Gruppo Esselunga.Attività
  • Gestire gli ordini di prodotti e servizi (inserimento, verifica incasso, coordinamento logistico/amministrativo, creazione anagrafiche clienti) promuovendo l'integrazione dell'offerta;
  • Gestire le anomalie e interagire con il cliente per risolvere le problematiche inerenti all'ordine;
  • Interagire con altre aree aziendali (es. Acquisti, Logistica, AFC) per finalizzare l'ordine e la soddisfazione del Cliente.
Caratteristiche candidatoRequisiti
  • Laurea triennale in discipline economiche o comunicazione;
  • Buona padronanza dei dispositivi informatici, e del pacchetto Office;
  • Capacità di problem solving.
Caratteristiche personali
  • Precisione e attenzione al rispetto delle scadenze;
  • Capacità organizzative e buon livello di autonomia;
  • Buon tratto relazionale e capacità di lavorare in team.
Consigli per una candidatura vincentePresentati in modo vincentePrepara un curriculum che comunichi al meglio le tue competenze e motivazioniPreparati per il grande colloquioBisogna sapere come presentarsi per fare un’ottima impressioneMigliora la tua presenza onlineScopri come veicolare al meglio la tua immagine sui social networkLavora sulla tua crescitaEsplora le capacità tecniche e trasversali richieste oggi nel mondo del lavoro

Esselunga