Addetti/e alla gestione casi Top Care - Apprendistato

Adecco

  • Vimodrone, Milano
  • Formazione
  • Full time
  • 1 giorno fa
  • Candidati facilmente
Adecco ItaliaAdecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care per la gestione dei casi Top Care. Le risorse ideali possiedono preferibilmente una laurea in scienze giuridiche o scienze della comunicazione o percorsi simili, ottime doti comunicative scritte e orali, analisi, sintesi e problem solving, capacita di utilizzare correttamente strumenti informatici (pacchetto Office), orientamento al cliente interno ed esterno, attitudine alla gestione delle relazioni e alla negoziazione e proattivita. La funzione prevede la gestione dei casi piu complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management, e richiede un approccio analitico e riservato, la capacita di collaborare trasversalmente con diversi reparti, di comunicare con professionalita anche in situazioni delicate e di fornire supporto consulenziale ai livelli precedenti. Sara possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi. E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working. E' richiesta disponibilita immediata per i video colloqui e per iniziare l'attivita. Si offre un contratto di Apprendistato professionalizzante in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, 2° livello. E' richiesta la disponibilita al part time di 20 o 30 ore settimanali. Orari servizio: da lunedi a venerdi su turni nella fascia 8.00 - 19:00 Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud) work&study Titolo di studio: Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Scienze della Comunicazione (L-20) Disponibilita oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio CCNL: TLC Livello contratto: 2 Mezzo di trasporto: Mezzi Pubblici,Settore: Industria automobilisticaRuolo: Customer Service

Adecco