
Addetto Contact Center
- Milano
- Tempo determinato
- Part time
Offrire servizio di informazione agli utenti attraverso chiamate inbound e outbound;
Eventuali attività di back-office.Caratteristiche ricercate:
Diploma di maturità;
Esperienza di almeno 1 anno come operatore contact center;
Buona conoscenza della lingua Inglese, oppure di una delle seguenti: Spagnolo, Arabo o Cinese
Conoscenza di strumenti informatici di base (Browser Internet, posta elettronica);
Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato.Caratteristiche ricercate:
Predisposizione all'ascolto;
Capacità relazionali e comunicative;
Capacità di problem solving;Empatia e proattività.Cosa offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;Orario di lavoro flessibile;Formazione e Sviluppo continuo;
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali, dal lunedì al sabato all'interno della fascia oraria 8:00 - 18:00Sede di lavoro: Assago (Milano)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.