5 ADDETTI/E CONTACT CENTER E BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (ID-97402)

Afol Metropolitana

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATOSEDE DI LAVORO: ASSAGOLa risorsa, per società produzione software applicativi, si dovrà occupare di gestione chiamate servizi erogati Comune Milano, gestione mail, caselle postali e gestionali dedicati, fornire informazioni, raccolta esigenze e problematiche cittadino, inserimento gestionale richieste e relativa documentazionePROFILO IDEALE: indispensabile esperienza almeno annuale in attività di contact center, diploma scuola Superiore, indispensabile buona conoscenza di una o piu' delle seguenti lingue: inglese, spagnolo, rumeno, arabo, conoscenza strumenti informatici base (browser internet, posta elettronica), disponibilità lavoro su turni, capacità problem solving, buona comunicativaORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time 20 h settimanali su turni: dal lunedí al sabato: dalle ore 8:00 alle ore 18:00 con estensione fino alle ore 20:00 (in questa fascia vengono gestite attività di ricontatto e attività di back office). Esempi turni: 08:00 -12:00 / 12:00-18:00/ 09:00- 13:00 / 14:00-18:00 - MultiserviziRETRIBUZIONE: II Livello + Ticket RestaurantL'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

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