Customer Care
Randstad
- Perugia
- Contratto
- Full time
- comprendere le esigenze del cliente e gestirne la risoluzione, applicando eccellenti capacità di comunicazione telefonica e/o scritta;
- gestire i singoli casi fornendo informazioni sul prodotto in merito a caratteristiche, disponibilità all'interno dei punti vendita e online, richiesta di ordini,resi, cambi e informazioni di spedizione nel rispetto delle procedure aziendali.
- Ottima conoscenza della lingua italiana, russa e inglese sia scritte che parlate (le competenze linguistiche rappresentano requisito mandatorio);
- Esperienza, anche di breve periodo, nel servizio clienti all'interno di settori e-commerce o retail;
- Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici e, in generale, forte attitudine al digitale;
- Forte orientamento al cliente e ottime capacità relazionali;
- Capacità di lavorare gestendo correttamente priorità e in contesti lavorativi caratterizzati da forte pressione;
- Disponibilità a lavorare con orari flessibili che in alcuni periodi potrebbero richiedere l'nclusione di fine settimana, serali e giorni festivi.