Customer Care

Randstad

  • Perugia
  • Contratto
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Randstad Italia ricerca per storica realtà imprenditoriale con sede a Perugia 1 addetto/a al customer care da inserire all'interno del team di assistenza clienti.responsabilitàLa risorsa, rispondendo al responsabile dell'area di riferimento e nell'ottica di fornire al cliente un elevato livello di assistenza personalizzata, si occuperà delle seguenti attività:
  • comprendere le esigenze del cliente e gestirne la risoluzione, applicando eccellenti capacità di comunicazione telefonica e/o scritta;
  • gestire i singoli casi fornendo informazioni sul prodotto in merito a caratteristiche, disponibilità all'interno dei punti vendita e online, richiesta di ordini,resi, cambi e informazioni di spedizione nel rispetto delle procedure aziendali.
esperienza1 annocompetenzeDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • Ottima conoscenza della lingua italiana, russa e inglese sia scritte che parlate (le competenze linguistiche rappresentano requisito mandatorio);
  • Esperienza, anche di breve periodo, nel servizio clienti all'interno di settori e-commerce o retail;
  • Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici e, in generale, forte attitudine al digitale;
  • Forte orientamento al cliente e ottime capacità relazionali;
  • Capacità di lavorare gestendo correttamente priorità e in contesti lavorativi caratterizzati da forte pressione;
  • Disponibilità a lavorare con orari flessibili che in alcuni periodi potrebbero richiedere l'nclusione di fine settimana, serali e giorni festivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

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