Payroll & Hr Administration Junior

Tempor

  • San Salvo, Chieti
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 5 giorni fa
  • Candidati facilmente
Per azienda cliente ampiamente strutturata stiamo cercando una risorsa motivata e attenta ai dettagli per l'area Payroll & HR Admin.In questo ruolo, supporterai sia le attività amministrative che quelle relative alle buste paga, acquisendo esperienza pratica nelle operazioni HR e nell'elaborazione delle buste paga utilizzando Zucchetti, uno dei principali sistemi HR e payroll in Italia.Responsabilità principali:- Supporto nella raccolta e nella verifica dei dati relativi alle presenze e agli orari dei dipendenti
- Preparazione ed elaborazione delle buste paga utilizzando Zucchetti
- Raccolta, controllo e aggiornamento dei dati dei dipendenti (presenze, ferie, benefit, ecc.)
- Aiuto nella gestione della documentazione relativa alle assunzioni, all'inserimento e alle dimissioni
- Supporto nella gestione delle assenze per malattia, ferie e altre assenze, compreso l'inserimento dei dati per la generazione delle buste paga
- Assistenza nella preparazione di report per gli stakeholder interni ed esterni
- Garanzia della conformità alle leggi sul lavoro e alle politiche interneSettore: Industria metalmeccanicaRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Primo impiegoLivello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo UnicoIl tuo profilo:- Laurea in Giurisprudenza, Economia o discipline affini
- Forte interesse per le operazioni HR e i processi di gestione delle retribuzioni
- Ottima conoscenza di Microsoft Office Suite (in particolare Excel)
- Attenzione ai dettagli, riservatezza e capacità organizzative.

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