Payroll & hr administration junior

Tempor

  • San Salvo, Chieti
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 5 giorni fa
Per azienda cliente ampiamente strutturata stiamo cercando una risorsa motivata e attenta ai dettagli per l'area Payroll & HR Admin.In questo ruolo, supporterai sia le attività amministrative che quelle relative alle buste paga, acquisendo esperienza pratica nelle operazioni HR e nell'elaborazione delle buste paga utilizzando Zucchetti, uno dei principali sistemi HR e payroll in Italia.Responsabilità principali:
  • Supporto nella raccolta e nella verifica dei dati relativi alle presenze e agli orari dei dipendenti
  • Preparazione ed elaborazione delle buste paga utilizzando Zucchetti
  • Raccolta, controllo e aggiornamento dei dati dei dipendenti (presenze, ferie, benefit, ecc.)
  • Aiuto nella gestione della documentazione relativa alle assunzioni, all'inserimento e alle dimissioni
  • Supporto nella gestione delle assenze per malattia, ferie e altre assenze, compreso l'inserimento dei dati per la generazione delle buste paga
  • Assistenza nella preparazione di report per gli stakeholder interni ed esterni
  • Garanzia della conformità alle leggi sul lavoro e alle politiche interne

Tempor