Administration & Payroll Specialist – Pontedera (P

Atempo

  • Pontedera, Pisa
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 giorno fa
Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una Administration and Payroll Specialist da inserire presso la nostra sede di Pontedera (PI). Se hai esperienza in amministrazione del personale e desideri entrare in una realtà solida e strutturata, questa è l'opportunità giusta per te. Di cosa ti occuperai? - Gestione dei Rapporti e Adempimenti Amministrativi: raccolta e inserimento presenze, predisposizione dati per l'elaborazione dei cedolini, verifica cedolini e quadratura con i costi di fatturazione. - Gestione Documentazione e Contrattualistica: supervisione di contratti, proroghe, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti nel rispetto di normative, CCNL e procedure aziendali. - Supporto alle Filiali d'Area: assistenza tecnico-normativa su rapporti di lavoro in somministrazione, gestione malattie, infortuni, provvedimenti disciplinari e predisposizione preventivi di somministrazione. - Reporting e Analisi: redazione di report e analisi richiesti dalle aziende clienti. Requisiti essenziali Formazione ed Esperienza - Diploma o Laurea in discipline economiche o giuridiche. - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro o studi di consulenza. Competenze Tecniche - Conoscenza delle normative fiscali, contributive e contrattuali in ambito HR. - Esperienza nella gestione dei rapporti di lavoro in somministrazione. - Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel). - Conoscenza del gestionale Whitenet (o equivalenti). - Conoscenza dei CCNL e capacità di aggiornarsi costantemente sulle normative giuslavoristiche. Competenze Trasversali - Affidabilità e precisione. - Capacità di problem solving. - Ottime doti relazionali e comunicative. - Ascolto attivo, proattività e capacità di analisi. Cosa Offriamo - Contratto: Tempo indeterminato, CCNL Commercio (14 mensilità), con inquadramento e livello commisurati all'esperienza maturata. - Benefit: Ticket restaurant e bonus al raggiungimento degli obiettivi. - Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (*testo nascosto*.00 – 18.00). - Sede di lavoro: Pontedera (PI). Perché scegliere ATEMPO? Perché dal tuo ingresso in azienda seguirai un programma formativo di onboarding che ti accompagnerà nella transizione e nella crescita professionale. Perché ATEMPO è una realtà solida, affidabile e dinamica, che valorizza i propri talenti e li supporta in un percorso di sviluppo costante. Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano, nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da oltre 20 anni, con professionalità, affidabilità e trasparenza, gestiamo aziende clienti e lavoratori, garantendo qualità del servizio e la massima soddisfazione delle persone. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione Ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

InfoJobs