Administration & Payroll Specialist ? Pontedera (PI)

Atempo

  • Pontedera, Pisa
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 7 ore fa
  • Candidati facilmente
Atempo SpAChi stiamo cercando?In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una Administration & Payroll Specialist da inserire presso la nostra sede di Pontedera (PI).Se hai esperienza in amministrazione del personale e desideri entrare in una realtà solida e strutturata, questa è l'opportunità giusta per te.Di cosa ti occuperai?- Gestione dei Rapporti e Adempimenti Amministrativi: raccolta e inserimento presenze, predisposizione dati per l'elaborazione dei cedolini, verifica cedolini e quadratura con i costi di fatturazione.- Gestione Documentazione e Contrattualistica: supervisione di contratti, proroghe, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti nel rispetto di normative, CCNL e procedure aziendali.- Supporto alle Filiali d'Area: assistenza tecnico-normativa su rapporti di lavoro in somministrazione, gestione malattie, infortuni, provvedimenti disciplinari e predisposizione preventivi di somministrazione.- Reporting e Analisi: redazione di report e analisi richiesti dalle aziende clienti.Requisiti essenzialiFormazione ed Esperienza- Diploma o Laurea in discipline economiche o giuridiche.- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro o studi di consulenza.Competenze Tecniche- Conoscenza delle normative fiscali, contributive e contrattuali in ambito HR.- Esperienza nella gestione dei rapporti di lavoro in somministrazione.- Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel).- Conoscenza del gestionale Whitenet (o equivalenti).- Conoscenza dei CCNL e capacità di aggiornarsi costantemente sulle normative giuslavoristiche.Competenze Trasversali- Affidabilità e precisione.- Capacità di problem solving.- Ottime doti relazionali e comunicative.- Ascolto attivo, proattività e capacità di analisi.Cosa Offriamo- Contratto: Tempo indeterminato, CCNL Commercio (14 mensilità), con inquadramento e livello commisurati all'esperienza maturata.- Benefit: Ticket restaurant e bonus al raggiungimento degli obiettivi.- Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00).- Sede di lavoro: Pontedera (PI).Perché scegliere ATEMPO?Perché dal tuo ingresso in azienda seguirai un programma formativo di onboarding che ti accompagnerà nella transizione e nella crescita professionale.Perché ATEMPO è una realtà solida, affidabile e dinamica, che valorizza i propri talenti e li supporta in un percorso di sviluppo costante.Chi è ATEMPOAtempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano, nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale.Da oltre 20 anni, con professionalità, affidabilità e trasparenza, gestiamo aziende clienti e lavoratori, garantendo qualità del servizio e la massima soddisfazione delle persone.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 visitando il sito www.atempospa.it
Autorizzazione Ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SGSettore: Agenzie per il lavoro/Società di selezioneRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Atempo