Customer Service Center Specialist

Adecco

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale. Requisiti richiesti: - Capacità di gestire le chiamate e le mail per richieste di assistenza per strumentazioni medicali - Capacità di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni - Capacità di problem solving - Ottima comunicazione telefonica - Empatia e capacità di gestire le urgenze - Conoscenza discreta della lingua inglese per le comunicazioni interne via mail - Breve esperienza pregressa di customer service La risorsa sarà responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente. Sarà inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualità. La sede di lavoro e nella zona nord di Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici. L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, con un orario flessibile tra le 8-9 del mattino e le 17-18 del pomeriggio. Inizialmente il lavoro sarà svolto presso la sede dell'azienda a Milano. Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sarà possibile svolgere alcune giornate al mese da remoto. Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga. Ral 29 K + buoni pasto da 10 euro. CCNL Metalmeccanico Se hai maturato anche una breve esperienza all'interno di customer service center, hai empatia, capacità di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione. Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum aggiornato. E' necessario essere disponibili per l'iter selettivo tra luglio e agosto. Il contratto inizierà da settembre. Data inizio prevista: 23/09/2025 Categoria Professionale: Impiegati Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Milano (Milano) Esperienza lavorativa: Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Discreto Competenze richieste: Altro - Fidelizzazione dei Clienti, livello BuonoMarketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello BuonoBanca - Gestione rapporti clienti, livello OttimoVendita - Assistenza al cliente, livello BuonoContact Center - Customer satisfaction, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici industria Livello: B1 Ruolo Specialistico Gestionale B1 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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