
Customer Service Center Specialist
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Capacità di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni
- Capacità di problem solving
- Ottima comunicazione telefonica
- Empatia e capacità di gestire le urgenze
- Conoscenza discreta della lingua inglese per le comunicazioni interne via mail
- Breve esperienza pregressa di customer serviceLa risorsa sarà responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente.
Sarà inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualità.La sede di lavoro e nella zona nord di Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, con un orario flessibile tra le 8-9 del mattino e le 17-18 del pomeriggio.Inizialmente il lavoro sarà svolto presso la sede dell'azienda a Milano.
Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sarà possibile svolgere alcune giornate al mese da remoto.
Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.Ral 29 K + buoni pasto da 10 euro.
CCNL MetalmeccanicoSe hai maturato anche una breve esperienza all'interno di customer service center, hai empatia, capacità di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum aggiornato.
E' necessario essere disponibili per l'iter selettivo tra luglio e agosto.
Il contratto inizierà da settembre.Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesiLingue conosciute:
Inglese: Comprensione DiscretoCompetenze:
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Ottimo
Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono
Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Buono
Contact Center - Customer satisfaction, livello Buono
Altro - Fidelizzazione dei Clienti, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanici industriaLivello contratto: B1 Ruolo Specialistico Gestionale B1MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).