Segretario/a Amministrativo/a | Area Commerciale

Human Job

  • Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda operante nel settore commerciale seleziona una risorsa da inserire con funzioni di segreteria organizzativa e supporto alla gestione contabile.Attività previste:
  • Gestione delle chiamate e della corrispondenza (cartacea e digitale)
  • Registrazione e archiviazione di documenti amministrativi
  • Supporto nelle attività di contabilità ordinaria
  • Accoglienza di visitatori e gestione appuntamenti
  • Attività organizzative d’ufficio e coordinamento interno
Requisiti richiesti:
  • Diploma di scuola secondaria superiore
  • Buone capacità organizzative e di gestione autonoma delle mansioni
  • Conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, email)
  • Predisposizione al contatto con il pubblico e comunicazione efficace
  • Attitudine al problem solving
Offerta:
  • Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga
  • Orario full time dal lunedì al venerdì
  • Affiancamento iniziale e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni
Sede di lavoro: RomaScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

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