Segretario/a Amministrativo/a | Area Commerciale

Human Job Talent

  • Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda operante nel settore commerciale seleziona una risorsa da inserire con funzioni di segreteria organizzativa e supporto alla gestione contabile. Attività previste: Gestione delle chiamate e della corrispondenza (cartacea e digitale) Registrazione e archiviazione di documenti amministrativi Supporto nelle attività di contabilità ordinaria Accoglienza di visitatori e gestione appuntamenti Attività organizzative d’ufficio e coordinamento interno Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Buone capacità organizzative e di gestione autonoma delle mansioni Conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, email) Predisposizione al contatto con il pubblico e comunicazione efficace Attitudine al problem solving Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga Orario full time dal lunedì al venerdì Affiancamento iniziale e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni Sede di lavoro: Roma

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