
Operatore/operatrice Call Center inbound - Lecce
- Lecce
- Tempo determinato
- Part time
- Preferibile esperienza maturata in attività di customer service o back office;
- Capacità di lavorare in team;
- Orientamento al cliente;
- Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio turni lunedì – domenica, 7.00-24.00
- contratto iniziale in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni secondo livello, di 2 mesi con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;
- I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula, al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo.
- L'attività si svolgerà in presenza per i primi tre mesi, lo smart working verrà valutato solo in seguito in base all'autonomia acquisita dal lavoratore;
- Turni a rotazione dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione settimanale;
- Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari.