
OPERATORI CALL CENTER - INBOUND
- Lecce
- Tempo determinato
- Part time
Orario: Part-time 20 ore settimanali
Fascia oraria: 8:00 – 22:00, dal lunedì alla domenica, su turni (festivi inclusi)NO SMART-WORKINGDescrizione del ruolo:
Stiamo cercando nuove risorse da inserire all'interno del team dedicato all'assistenza clienti inbound per un importante operatore nazionale nel settore della telefonia mobile.Le risorse selezionate si occuperanno di fornire supporto e assistenza telefonica ai clienti in merito a servizi attivi, informazioni su offerte commerciali, supporto tecnico di base e gestione di eventuali criticità.Requisiti richiesti:· Ottime capacità comunicative e relazionali· Buona padronanza della lingua italiana (scritta e parlata)· Conoscenze base degli strumenti informatici· Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festiviSi offre:· Contratto part-time 20h settimanali· Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni – 2° livello· Ambiente dinamico e strutturato con possibilità di crescitaInserimento con formazione internaSe sei interessato/a e desideri entrare a far parte di una realtà in continua evoluzione, invia il tuo CV aggiornatoI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: AltroTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato· Ottime capacità comunicative e relazionali· Buona padronanza della lingua italiana (scritta e parlata)· Conoscenze base degli strumenti informatici· Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi