Office Administrator
Adecco
- Sassetta, Livorno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire le attività amministrative attraverso contatto diretto con il cliente per via telefonica, e-mail e coordinandone la successiva corrispondenza
- Organizzare e mantenere accurati i registri, i documenti e i file dell'ufficio e le statistiche di produzione del vigneto
- Coordinare il team attraverso comunicazioni interne ed esterne attraverso feedback
- Monitorare il budget dell'ufficio e l'elaborazione delle fatture attraverso fogli di calcolo e strumenti software
- Assistere nella gestione dell'inventario per garantire il rispetto dei programmi di produzione e il loro successivo funzionamento
- Contribuire all'etichettatura, imballaggio e spedizione dei prodotti vinicoli garantendone la conformità ai requisiti normativi
- Intervenire nel controllo qualità e nel mantenimento degli standard di pulizia e igiene in cantina.
- Laurea in Economia Aziendale/Agraria o un settore correlato
- Previa esperienza nell'amministrazione di uffici, preferibilmente nel settore vinicolo o agricolo
- Capacità di utilizzo di software di office automation (ad es. Microsoft Office Suite, Google Suite)
- Conoscenza delle normative sulla produzione del vino
- Conoscenza fluente dell'inglese e dell'italiano; altre lingue sono considerate un plus
- Spiccate capacità organizzative detail oriented
- Ottime doti di public speaking e non verbale
- Buone capacità di comunicazione e problem solving