Office Administrator
Adecco
- Sassetta, Livorno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire le attività amministrative attraverso contatto diretto con il cliente per via telefonica, e-mail e coordinandone la successiva corrispondenza
- Organizzare e mantenere accurati i registri, i documenti e i file dell'ufficio e le statistiche di produzione del vigneto
- Coordinare il team attraverso comunicazioni interne ed esterne attraverso feedback
- Monitorare il budget dell'ufficio e l'elaborazione delle fatture attraverso fogli di calcolo e strumenti software
- Assistere nella gestione dell'inventario per garantire il rispetto dei programmi di produzione e il loro successivo funzionamento
- Contribuire all'etichettatura, imballaggio e spedizione dei prodotti vinicoli garantendone la conformità ai requisiti normativi
- Intervenire nel controllo qualità e nel mantenimento degli standard di pulizia e igiene in cantina.
- Laurea in Economia Aziendale/Agraria o un settore correlato
- Previa esperienza nell'amministrazione di uffici, preferibilmente nel settore vinicolo o agricolo
- Capacità di utilizzo di software di office automation (ad es. Microsoft Office Suite, Google Suite)
- Conoscenza delle normative sulla produzione del vino
- Conoscenza fluente dell'inglese e dell'italiano; altre lingue sono considerate un plus
- Spiccate capacità organizzative detail oriented
- Ottime doti di public speaking e non verbale
- Buone capacità di comunicazione e problem solving
Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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