Office Administrator

Adecco

  • Sassetta, Livorno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Per prestigiosa tenuta a Sasseta siamo alla ricerca di un profilo con ruolo alto di Office Administrator. La risorsa rivestirà un ruolo nella gestione delle attività amministrative e nel coordinamento delle operazioni interne all'organizzazione. Il suo supporto contribuirà all'efficienza ed efficacia dell'azienda vinicola attraverso ottime capacità di comunicazione e coordinamento con lo scopo di raggiungere obiettivi comuni.Mansioni:1. Compiti amministrativi:
  • Gestire le attività amministrative attraverso contatto diretto con il cliente per via telefonica, e-mail e coordinandone la successiva corrispondenza
  • Organizzare e mantenere accurati i registri, i documenti e i file dell'ufficio e le statistiche di produzione del vigneto
  • Coordinare il team attraverso comunicazioni interne ed esterne attraverso feedback
  • Monitorare il budget dell'ufficio e l'elaborazione delle fatture attraverso fogli di calcolo e strumenti software
2. Supporto Cellar:
  • Assistere nella gestione dell'inventario per garantire il rispetto dei programmi di produzione e il loro successivo funzionamento
  • Contribuire all'etichettatura, imballaggio e spedizione dei prodotti vinicoli garantendone la conformità ai requisiti normativi
  • Intervenire nel controllo qualità e nel mantenimento degli standard di pulizia e igiene in cantina.
Requisiti:
  • Laurea in Economia Aziendale/Agraria o un settore correlato
  • Previa esperienza nell'amministrazione di uffici, preferibilmente nel settore vinicolo o agricolo
  • Capacità di utilizzo di software di office automation (ad es. Microsoft Office Suite, Google Suite)
  • Conoscenza delle normative sulla produzione del vino
  • Conoscenza fluente dell'inglese e dell'italiano; altre lingue sono considerate un plus
Competenze:
  • Spiccate capacità organizzative detail oriented
  • Ottime doti di public speaking e non verbale
  • Buone capacità di comunicazione e problem solving
Assunzione diretta da parte dell'azienda. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa.Sede di lavoro: Sassetta (LI)Data inizio prevista: 18/05/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Sassetta (Livorno)Disponibilità oraria:
Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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