Per importante poliambulatorio con sede Aprilia, selezioniamo un/una addetto/a IT specialist.L’ addetto/addetta IT specialist oltre alle attività di help desk di primo livello, si occuperà di supportare nella realizzazione di progetti e delle attività di ingegneria clinica e facilities. L’ addetto/addetta IT , collaborando con il Team IT, avrà il compito di garantire supporto tecnico agli utenti interni, con particolare attenzione alla gestione delle segnalazioni di primo livello, alle attività di manutenzione di base dei sistemi aziendali e al monitoraggio dell’infrastruttura IT locale.Si occuperà in particolare di:· Gestire le richieste di supporto (ticket) attraverso sistema di trouble ticketing: diagnosi,risoluzione e/o escalation;· Assistere gli utenti in presenza e da remoto (via telefono, email, strumenti di assistenzaremota);· Effettuare installazione, configurazione e manutenzione ordinaria di: postazioni di lavoro(PC, stampanti, scanner), software di base (Office 365, antivirus, browser), applicazioniaziendali, apparati di rete (switch, router, access point);· Mantenere aggiornati l’inventario hardware e software;· Supportare l’onboarding IT di nuovi collaboratori (configurazione postazioni, credenziali eaccessi);· Collaborare con fornitori e partner esterni per la risoluzione di problematiche tecniche;· Contribuire alla stesura di procedure operative e documentazione tecnica.È richiesto diploma di istruzione secondaria superiore o Laurea di primo livello in discipline STEM· Esperienza pregressa di almeno 1 o 2 anni con particolare focus sulle attività di help desk/assistenza tecnica IT di primo livello· Padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office e degli strumenti di collaborazione (Teams,Outlook)· Capacità di utilizzo di tool di ticketing e assistenza remota· Familiarità con reti Lan/wan, Wi-Fi, VPN e apparati di networking· Buona conoscenza dei sistemi di backup e antivirusLuogo di lavoro: ApriliaRal prevista 30/35 miaEsperienza nel ruoloDisponibilità immediata