IT SPECIALIST HELP DESK DI 1° LIVELLO, APRILIA

During

  • Aprilia, Latina
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 8 ore fa
During SpA e' regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Roma (Roma) Per importante poliambulatorio con sede Aprilia, selezioniamo un/una addetto/a IT specialist. L addetto/addetta IT specialist oltre alle attivita' di help desk di primo livello, si occupera' di supportare nella realizzazione di progetti e delle attivita' di ingegneria clinica e facilities. L addetto/addetta IT , collaborando con il Team IT, avra' il compito di garantire supporto tecnico agli utenti interni, con particolare attenzione alla gestione delle segnalazioni di primo livello, alle attivita' di manutenzione di base dei sistemi aziendali e al monitoraggio dellinfrastruttura IT locale. Si occupera' in particolare di: · Gestire le richieste di supporto (ticket) attraverso sistema di trouble ticketing: diagnosi, risoluzione e/o escalation; · Assistere gli utenti in presenza e da remoto (via telefono, email, strumenti di assistenza remota); · Effettuare installazione, configurazione e manutenzione ordinaria di: postazioni di lavoro (PC, stampanti, scanner), software di base (Office 365, antivirus, browser), applicazioni aziendali, apparati di rete (switch, router, access point); · Mantenere aggiornati linventario hardware e software; · Supportare lonboarding IT di nuovi collaboratori (configurazione postazioni, credenziali e accessi); · Collaborare con fornitori e partner esterni per la risoluzione di problematiche tecniche; · Contribuire alla stesura di procedure operative e documentazione tecnica. ÿ richiesto diploma di istruzione secondaria superiore o Laurea di primo livello in discipline STEM · Esperienza pregressa di almeno 1 o 2 anni con particolare focus sulle attivita' di help desk/ assistenza tecnica IT di primo livello · Padronanza nellutilizzo del pacchetto Office e degli strumenti di collaborazione (Teams, Outlook) · Capacita' di utilizzo di tool di ticketing e assistenza remota · Familiarita' con reti Lan/wan, Wi-Fi, VPN e apparati di networking · Buona conoscenza dei sistemi di backup e antivirus Luogo di lavoro: Aprilia Ral prevista 30/35 mia #offertedelmese Requisiti: Esperienza nel ruolo Disponibilita' immediata Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

InfoJobs