Back office commerciale - ufficio gare

Randstad

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
Randstad Italia, divisione Office di Roma Marina, ricerca per importante azienda operante nel settore ICT un back office commerciale da inserire nell'ufficio gare. Modalità di lavoro: ibrido (2 giorni in presenza a settimana) Orario di lavoro: 9.00-18.00 Zona: Roma Prati Si offre un contratto in somministrazione a tempo indeterminato. Responsabilità La risorsa seguirà tutto il processo di partecipazione alle gare, occupandosi nello specifico di: - contatto con i clienti, i partner e fornitori, supporto al cliente, gestione dei rapporti commerciali; - analisi bandi di gara; - attività di supporto nella preparazione delle offerte e delle gare; - predisposizione della documentazione richiesta assicurando il rispetto delle modalità e delle tempistiche di presentazione richiesti nei bandi; - gestione delle offerte commerciali, preparazione della documentazione per le gare d'appalto e mantenimento dei rapporti con i clienti; - Gestione archivio, in particolare: archivio delle Referenze Economiche e Tecnico-Professionali, archivio dell'Albo Fornitori e archivio Certificazioni Professionali; - Supporta ai processi di classificazione del fatturato e richieste delle attestazioni di fatturato (annualmente), finalizzate alla verifica dei requisiti di partecipazione alle gare (buona conoscenza di Excel). monitoraggio contratti e redazione reportistiche per la Direzione Commerciale; Interfaccia a livello aziendale con le varie funzioni per la preparazione dei documenti di gara Supporto nella predisposizione dei budget per i progetti di maggior complessità Registrazione ordini e analisi dei contratti Analisi e rappresentazione dei dati economi tramite report mensili o ad hoc

InfoJobs