Back office commerciale - ufficio gare
Randstad
- Roma
- Contratto
- Full time
- contatto con i clienti, i partner e fornitori, supporto al cliente, gestione dei rapporti commerciali;
- analisi bandi di gara;
- attività di supporto nella preparazione delle offerte e delle gare;
- predisposizione della documentazione richiesta assicurando il rispetto delle modalità e delle tempistiche di presentazione richiesti nei bandi;
- gestione delle offerte commerciali, preparazione della documentazione per le gare d'appalto e mantenimento dei rapporti con i clienti;
- Gestione archivio, in particolare: archivio delle Referenze Economiche e Tecnico-Professionali, archivio dell'Albo Fornitori e archivio Certificazioni Professionali;
- Supporta ai processi di classificazione del fatturato e richieste delle attestazioni di fatturato (annualmente), finalizzate alla verifica dei requisiti di partecipazione alle gare (buona conoscenza di Excel).
- Laurea in discipline economiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (gradito livello B2);
- Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze di partecipazione a team di lavoro per la predisposizione di offerte per gare di Appalto nel settore ICT e/o nella gestione albi fornitori.
- Buona/Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Word, Excel);
- Gradita Esperienza nel settore ICT;
- Gradita conoscenza di base del Codice degli Appalti.