Back office commerciale - ufficio gare

Randstad

  • Roma
  • Contratto
  • Full time
  • 13 giorni fa
  • Candidati facilmente
Randstad Italia, divisione Office di Roma Marina, ricerca per importante azienda operante nel settore ICT un back office commerciale da inserire nell'ufficio gare.Modalità di lavoro: ibrido (2 giorni in presenza a settimana)Orario di lavoro: 9.00-18.00Zona: Roma PratiSi offre un contratto in somministrazione a tempo indeterminato.responsabilitàLa risorsa seguirà tutto il processo di partecipazione alle gare, occupandosi nello specifico di:
  • contatto con i clienti, i partner e fornitori, supporto al cliente, gestione dei rapporti commerciali;
  • analisi bandi di gara;
  • attività di supporto nella preparazione delle offerte e delle gare;
  • predisposizione della documentazione richiesta assicurando il rispetto delle modalità e delle tempistiche di presentazione richiesti nei bandi;
  • gestione delle offerte commerciali, preparazione della documentazione per le gare d'appalto e mantenimento dei rapporti con i clienti;
  • Gestione archivio, in particolare: archivio delle Referenze Economiche e Tecnico-Professionali, archivio dell'Albo Fornitori e archivio Certificazioni Professionali;
  • Supporta ai processi di classificazione del fatturato e richieste delle attestazioni di fatturato (annualmente), finalizzate alla verifica dei requisiti di partecipazione alle gare (buona conoscenza di Excel).
monitoraggio contratti e redazione reportistiche per la Direzione Commerciale;Interfaccia a livello aziendale con le varie funzioni per la preparazione dei documenti di garaSupporto nella predisposizione dei budget per i progetti di maggior complessitàRegistrazione ordini e analisi dei contrattiAnalisi e rappresentazione dei dati economi tramite report mensili o ad hocesperienza2 annicompetenzeRequisiti:
  • Laurea in discipline economiche;
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (gradito livello B2);
  • Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze di partecipazione a team di lavoro per la predisposizione di offerte per gare di Appalto nel settore ICT e/o nella gestione albi fornitori.
  • Buona/Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Word, Excel);
  • Gradita Esperienza nel settore ICT;
  • Gradita conoscenza di base del Codice degli Appalti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea di primo livello (3 anni)

Randstad