
Back office RCA
- Provincia di Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Emissione di polizze RCA e documentazione correlata (certificati, quietanze, contrassegni)
- Gestione delle variazioni contrattuali (sospensioni, riattivazioni, volture, ecc.)
- Supporto nella fase di rinnovo e nel controllo delle scadenze
- Verifica della correttezza dei documenti ricevuti e archiviazione digitale
- Interfaccia con agenti, broker e clienti per richieste operative
- Collaborazione con il team sinistri e commerciale per allineamento dati
- Monitoraggio delle anomalie e segnalazione di eventuali criticitàIl candidato ideale è in possesso di:- Conoscenza del ramo RCA e delle normative IVASS di riferimento
- Precisione e attenzione al dettaglio
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
- Familiarità con software gestionali assicurativi e strumenti Office
- Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione interna
- Problem solving operativo
- Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o assicurativo
- Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ruolo analogo
- Conoscenza del mercato assicurativo auto e delle procedure RCAIl nostro cliente è una compagnia assicurativa.Ottima opportunità di carriera.CCNL ANIATicketSmartSettore: AltroRuolo: Altro