
COORDINATORE CUSTOMER SERVICE
- Lonato, Brescia
- Tempo indeterminato
- Full time
La risorsa ricercata avrà mansioni di coordinamento e gestione delle risorse come pure mansioni operative. Precisamente, a livello operativo, gestirà gli ordini forniti dalla rete di agenti, previamente inseriti all'interno dell'apposito gestionale, e di seguito curerà le relazioni con i clienti, evadendo gli ordini richiesti.
La risorsa si interfaccerà anche con il fornitore per la verifica delle reperibilità dei pezzi necessari nel processo di produzione del prodotto finito.
La/Il candidata/o soddisferà le esigenze del cliente ottimizzando la comunicazione aziendale, affiancando le colleghe customer.✅ Requisiti:
Il/la candidata/o ideale per questo ruolo è:
- Persona dinamica, seria e con pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione.
- Possiede un livello C1 di lingua inglese
- Ha preferibilmente la conoscenza della lingua spagnola
- Ha buona conoscenza dei pacchetti Office ed Excel
Un ambiente dinamico, determinato e positivo poiché è un'azienda seria e innovativa.
📌Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato con individuazione di una RAL commisurata all'esperienza.
📍 Luogo di lavoro: Lonato del Garda
🕒 Orari: 8:00- 12.30 / 13.30 - 17:00AziendaPer importante azienda che opera nel settore della tecnologia sanitariaRequisitiPersona seria, dinamica e con pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione