
TEAM LEADER – CONTACT CENTER
- Castiglione delle Stiviere, Mantova
- Tempo determinato
- Full time
- Monitoraggio delle performance e gestione delle attività operative quotidiane;
- Supporto e formazione continua agli operatori per garantire elevati standard di qualità;Requisiti:- Pluriennale esperienza in ruoli di team leader o coordinamento in contact center;
- Leadership, autorevolezza e ottime capacità di gestione delle risorse umane;
- Forte orientamento agli obiettivi e capacità organizzative;
- Disponibilità full-time con orario 8:30 – 12:30 / 15:00 – 19:00.Offerta:- Inserimento con contratto CCNL Commercio, commisurato all'esperienza;
- Contesto strutturato e dinamico;
- Ruolo di responsabilità con prospettiva di crescita professionale.Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN).Settore: TelecomunicazioniRuolo: AltroGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione