TEAM LEADER - CONTACT CENTER

Orienta

  • Castiglione delle Stiviere, Mantova
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 6 giorni fa
DescrizioneOrienta S.p.A. - Filiale di Brescia ( - 030 290 6652) ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un/una:TEAM LEADER - CONTACT CENTERAttività principali:
  • Coordinamento e supervisione di un team di circa 50 operatori di contact center;
  • Monitoraggio delle performance e gestione delle attività operative quotidiane;
  • Supporto e formazione continua agli operatori per garantire elevati standard di qualità;
Requisiti:
  • Pluriennale esperienza in ruoli di team leader o coordinamento in contact center;
  • Leadership, autorevolezza e ottime capacità di gestione delle risorse umane;
  • Forte orientamento agli obiettivi e capacità organizzative;
  • Disponibilità full-time con orario 8:30 - 12:30 / 15:00 - 19:00.
Offerta:
  • Inserimento con contratto CCNL Commercio, commisurato all'esperienza;
  • Contesto strutturato e dinamico;
  • Ruolo di responsabilità con prospettiva di crescita professionale.
Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato presente sul sitoPiù dettagliPosti vacanti2Tipo di contrattoLavoro temporaneo a scopo assunzione

Orienta