
Addetto/a customer service
- Termoli, Campobasso
- Tempo determinato
- Full time
- Verificare prezzi particolari, condizioni standard, condizioni speciali, che necessitano di workflow autorizzativo;
- Verificare la disponibilità dei materiali e tempi di consegna in SAP;
- Inviare la conferma d'ordine al cliente e alla forza vendita, con
comunicazione e conferma della spedizione del materiale
- Pianificare la consegna e l'ottimizzazione del trasporto in collaborazione con
l'attività logistica;
- emissione dei DDT
- Monitorare l'ordine fino alla consegna;
- risoluzione eventuali problemi con il cliente per ritardi nella consegna, merce danneggiata e non conformità;
- gestione amministrativa dell'emissione nota credito ed invio eventuale documentazione richiesta dal cliente;
- Proporre soluzioni alternative in caso di non disponibilità del materiale richiesto.
Si prevede un iniziale contratto in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: TermoliAziendaPer importante azienda clienteRequisitiIl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - precedente esperienza nell'ambito del Customer Service, capacità di gestione del cliente - Diploma e/o laurea - Conoscenza del software gestionale SAP oltre al Pacchetto Office. - Buona conoscenza della lingua Inglese.