
Impiegato Customer Service
- Termoli, Campobasso
- Tempo indeterminato
- Full time
- Inserimento ordini clienti tramite SAP (verifica disponibilità, prezzi, depositi)
- Emissione e invio conferme d'ordine alla clientela e rete commerciale
- Gestione delle modifiche d'ordine e gestione delle eventuali problematiche
- Coordinamento con logistica per pianificazione trasporti e verifica stato spedizioni
- Monitoraggio dell'intero ciclo ordine fino a consegna e gestione eventuali reclami (ritardi, difformità, note di credito)
*Esperienza minima di 2-3 anni in gestione ordini, preferibilmente in realtà strutturate o organizzate (PMI, multinazionali)
- Ottima conoscenza di SAP per l'inserimento e il monitoraggio degli ordini
- Inglese di livello base
- Forte orientamento all'obiettivo e proattività
- Capacità organizzative eccellenti e rigoroso approccio al dettaglio
- Resilienza allo stress e abilità nel lavorare in contesti dinamici e con molteplici interlocutori (area Sales multibrand)