
TEAM LEADER PER CONTACT CENTER
- Castiglione delle Stiviere, Mantova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Monitoraggio performance dei dipendenti;
- Supporto operativo all'amministrazione;
- Supporto formativo al team di lavoro;REQUISITI:- Esperienza pregressa nel ruolo di team leader in un call center.
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Ottima organizzazione e gestione dello stress;
- Conoscenza delle metriche di performance.ORARIO: full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00;LUOGO DI LAVORO: Castiglione delle Stiviere;CONTRATTO: Assunzione diretta presso l'azeinda cliente;RETRIBUZIONE: Da valutare in base all'esperienza maturata secondo CCNL Commercio (livello 2°-3°).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Middle e Top ManagementGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato