
Operatore Assistenza Clienti
- Gallicano, Lucca
- Tempo determinato
- Part time
La risorsa sarà il primo punto di contatto per i clienti che chiamano per problemi di connessione o questioni tecniche. Il ruolo prevede:- Rispondere telefonicamente alle richieste e segnalazioni dei clienti dal lunedì al sabato, dalle 18:00 alle 21:30
- Fornire assistenza tecnica di base seguendo procedure standard (es. suggerire controlli e soluzioni semplici)
- Se il problema non viene risolto, aprire un ticket dettagliato per il tecnico che interverrà la mattina successiva
- Mantenere un approccio cortese e professionale, garantendo un'eccellente esperienza cliente
Requisiti richiesti:- Buone capacità comunicative e orientamento al problem solving
- Conoscenza di base delle tecnologie di connettività (preferibile, ma non indispensabile)
- Capacità di lavorare in autonomia seguendo procedure precise
- Affidabilità e puntualità negli orari serali previsti
- Esperienza precedente in assistenza clienti o call center rappresenta un plus
Si offre:- Contratto part-time serale dal lunedì al sabato dalle ore 18 alle ore 21:30
- Ambiente di lavoro dinamico e in crescita
- contratto determinato di circa 700€ netti mensili
- possibilità di trasformazione del contratto in indeterminatoI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781Settore: TelecomunicazioniRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliSalario netto mensile: EUR 400 - EUR 800Data di assunzione: 01/09/2025Anni di esperienza: < 1 annoPercentuale di occupazione: Part-time