
Operatore Assistenza Clienti
- Gallicano, Lucca
- 700 € al mese
- Tempo determinato
- Part time
La risorsa sarà il primo punto di contatto per i clienti che chiamano per problemi di connessione o questioni tecniche. Il ruolo prevede:
- Rispondere telefonicamente alle richieste e segnalazioni dei clienti dal lunedì al sabato, dalle 18:00 alle 21:30
- Fornire assistenza tecnica di base seguendo procedure standard (es. suggerire controlli e soluzioni semplici)
- Se il problema non viene risolto, aprire un ticket dettagliato per il tecnico che interverrà la mattina successiva
- Mantenere un approccio cortese e professionale, garantendo un'eccellente esperienza cliente
- Buone capacità comunicative e orientamento al problem solving
- Conoscenza di base delle tecnologie di connettività (preferibile, ma non indispensabile)
- Capacità di lavorare in autonomia seguendo procedure precise
- Affidabilità e puntualità negli orari serali previsti
- Esperienza precedente in assistenza clienti o call center rappresenta un plus
- Contratto part-time serale dal lunedì al sabato dalle ore 18 alle ore 21:30
- Ambiente di lavoro dinamico e in crescita
- contratto determinato di circa 700€ netti mensili
- possibilità di trasformazione del contratto in indeterminato